EVENTI AZIENDALI

EVENTI AZIENDALI

LA NOTTE MAGICA DEI 5 SENSI

Sogno di una notte di… solstizio d’autunno! È stata la notte di Comunicando. Una serata di emozioni, arte, divertimento, moda, comunicazione. Ci piace pensare che tutto sia partito da un sogno, da un improvviso sobbalzo della mente, come si addice a un’idea artistica, a un lampo di creatività.

Un’idea perfettamente chiara e originale che ha preso lentamente forma dando vita al primo shopper artistico di Comunicando, un oggetto artistico da collezione che ha rappresentato per noi tutti la grande opportunità di realizzare sul campo la nostra mission di sempre: comunicare.

Lo abbiamo fatto a modo nostro, coinvolgendo tutti i sensi (compreso quello dell’umorismo) in una serata che sin dall’inizio, quando la voce fuori campo del nostro direttore ha ricreato nella sala affollata dello Zelig di Milano un’atmosfera di magico silenzio, ha saputo incuriosire e affascinare, stupire e coinvolgere, divertire e stuzzicare. Una serata che vogliamo ora ripercorrere insieme ai suoi protagonisti e, ovviamente, insieme a voi, cari lettori, che ci seguite da sempre con grande affetto e attenzione.

L’articolo Continua…Art.Com.2004